Home About Me My Family My Hobbies My Work My Pictures Contact
WYSIWYG Web Builder Torna alla Home

SEASON 4

COMBATTI NELLA STAGIONE 4

Nuove armi. Nuovi operatori. Nuove modalità di gioco. In più, un Battle Pass tutto nuovo che vede scendere in campo nientemeno che il capitano Price.

LE ARMI GRATIS PER TUTTI

L’arma Fennec è una pistola mitragliatrice estremamente maneggevole ed incredibilmente aggressiva: questa nuova SMG è ideale per i combattimenti negli spazi angusti e ravvicinati, o per qualsiasi tipo di azione rapida e frenetica. Sarà possibile recuperarla in modo del tutto gratuito raggiungendo il livello 15 del Pass Battaglia.

Il Fennec è un mitra con un'incredibile velocità di fuoco, ideale per qualsiasi giocatore interessato a abbattere una stanza piena di nemici ed essere l'unica persona rimasta alla fine del combattimento. Sebbene non sia necessario sbloccare il pass di battaglia della Stagione 4 per riceverlo, devi raggiungere il livello 15. Puoi farlo giocando regolarmente Call of Duty Modern Warfare in vari modi, come Warzone, una qualsiasi delle partite multiplayer o completando le sfide settimanali.

Dopo averlo sbloccato, puoi aggiungerlo a uno dei loadout dei tuoi clienti nell'armeria. Sarà l'ultima opzione disponibile nel menu del mitra. Viene fornito con una varietà di allegati che devi sbloccare aumentando di livello. Avrai molto a che fare con questa stagione e dovrebbe rivelarsi uno strumento utile per i giocatori interessati a usare un'arma di medio raggio.

FENNEC

Una mitraglietta compatta dalla straordinaria cadenza di fuoco e con un rinculo praticamente assente.

CR-56 AMAX

Un fucile d'assalto molto preciso con un caricatore estremamente capiente e una potenza di fuoco devastante.

L’altra grande protagonista di questo update è certamente il CR-56 AMAX, un fucile d’assalto che andrà sicuramente a caratterizzare le partite su Modern  Warfare per tutta la quarta stagione. Ideale per gli scontri a media distanza, questo fucile automatico sembra possedere tutte quelle caratteristiche di compattezza e potenza che possono essere ricercate quando si necessita di un’arma affidabile e letale.

A differenza del Fennec, mettere le mani su di un CR-56 Amax (a meno che non si acquisti il Battle Pass Premium) sarà un pochino più complicato, dato che l’arma sarà disponibile solo dopo il raggiungimento  del livello 31 del pass battaglia.

 

Il CR-56 Amax è un nuovissimo fucile d'assalto Call of Duty: Modern Warfare Quarta stagione Naturalmente, questo include anche Call of Duty: Warzone Battle Royale, dove l'arma è prontamente disponibile per i giocatori. Con un'evidente somiglianza con un fucile preferito dai fan e una pletora di accessori, la creazione di un loadout per CR-56 si è rivelata difficile. Fortunatamente, siamo andati avanti e abbiamo trovato il miglior loadout per il nuovo AR.

KALI STICKS

la recente aggiunta anche dei Kali Sticks, dei veri e propri bastoni estremamente rapidi e leggeri che ci permetteranno di colpire a distanza ravvicinata i nostri avversari, con incredibile potenza. Per questo tipo di arma verrà richiesto del tempo da investire nel completamento di alcune missioni.

 

Infatti, i Kali Sticks saranno disponibili solo nel momento in cui saremo riusciti ad abbattere 3 nemici con un coltello standard in 15 partite diverse…

Miglior loadout Fennec

Il Fennec è essenzialmente un vettore precedente Call of Duty titoli simili Black Ops 2 e fantasmi. Conosciuto per essere un alto tasso di potenza del fuoco, il Fennec presenta le stesse qualità Warzone. Ciò significa che il Fennec è ottimo per gli impegni a corto raggio, ma richiede alcune abilità per esercitarsi.

Come la maggior parte delle altre armi dentro Warzone, il Fennec presenta una straordinaria quantità di allegati. Fortunatamente, abbiamo assemblato cinque allegati che renderanno il tuo caricamento Fennec il meglio che può essere.

Canna: ZLR 18 ? Deadfall

Stock: Nessuna azione

Underbarrel: Merc Foregrip

Munizioni: 40 Round Drum Mags

Impugnatura posteriore: nastro antiscivolo con impugnatura

Con questo loadout, stiamo sfruttando appieno le funzionalità SMG di Fennec. L'unico svantaggio di questa classe è che stai perdendo un po 'di controllo. Tuttavia, stai anche ottenendo maggiore precisione, portata e mobilità.

Gli accessori come No Stock e Stippled Grip Tape consentono la massima capacità di corsa. Sarai in grado di falciare i nemici da vicino e anche a medio raggio se hai la precisione. Per potenziare ulteriormente questa statistica, tuttavia, abbiamo il Merc Foregrip e la canna ZLR 18 ? Deadfall che ti tiene lontano dal radar.

Se ritieni di aver bisogno di un'ottica o di un vantaggio con il Fennec, puoi scambiare i 40 Round Drum Mags. Tuttavia, con una velocità di fuoco così elevata, il Fennec esaurisce le munizioni rapidamente, quindi i proiettili extra sono un vero vantaggio.

Miglior loadout CR-56 Amax

Se hai giocato in precedenza Call of Duty titoli, potresti riconoscere il CR-56 Amax. Escludendo una sorprendente somiglianza con il Galil, il CR-56 possiede molti degli stessi tratti del Operazioni nere fucile. Accurato a tutte le distanze, il CR-56 è un'arma solida e versatile che dovrebbe essere usata per impegni medio-lunghi.

Muso: soppressore monolitico

Canna: XRK Zodiac S440

Laser: laser Tac

Underbarrel: Commando Foregrip

Munizioni: 45 colpi rotondi

Questo loadout fa un po 'di tutto senza sacrificare troppo nel processo. Come sempre, andare con il soppressore monolitico è un gioco da ragazzi, visto che ti tiene lontano dal radar quando spari e aumenta la portata.

Abbiamo anche scelto il laser Tac, che aumenta la precisione e mira alla velocità e stabilità della vista. Associare questo con il Commando Foregrip e la canna XRK Zodiac significa che non dovrai affrontare molto spesso il fastidioso rinculo.

I 45 Round Mags completano questo loadout. Munizioni extra in Warzone è una scelta popolare per qualsiasi loadout ma non è sempre necessario. Se ritieni che i mirini di ferro del CR-56 non siano di tuo gradimento, ad esempio, i Mag possono essere sostituiti con un'ottica.

Call of Duty Modern Warfare: i dettagli della patch 1.22

Infinity Ward ha rilasciato la patch 1.22 per Call of Duty Modern Warfare e Warzone, introducendo la Stagione 4. L’aggiornamento ha un peso di 32.5 GB su PlayStation 4,  44.5 GB su Xbox One e 45 GB su PC, portando quindi il titolo Activision sempre più pericolosamente vicino all’occupare fino a 200 GB sulle nostre console/PC. A seguito della pubblicazione della patch, sono state rese note le patch notes, che andiamo a esplorare qui di seguito, tra novità e correzioni di errori.

Cosa c’è di nuovo

Sfide della padronanza delle armi!

Dopo aver sbloccato l’oro per un’arma, le sfide della maestria diventano disponibili. Ci sono 8 Sfide per arma, ognuna con le proprie ricompense, con 4 Playercard e 4 Emblemi in palio. Dovrai superare 2 Kill Challenge, 2 Headshot Challenge e 4 ulteriori Sfide che devono essere fatte in ordine (Oro, Platino, Damasco, Ossidiana). Il completamento di tutte le sfide per 51 armi sblocca uno speciale adesivo e un biglietto da visita.

 

Eventi Warzone In-Match

Gli eventi possono verificarsi durante le partite di Warzone Battle Royale e hanno un impatto sulla strategia e sull’approccio al gameplay. Gli eventi possono accadere in una determinata partita senza preavviso. Quando si verificano, è sempre a metà partita. In una determinata partita si verificherà un solo tipo di evento fra tre: “Jailbreak”, “Fire Sale” e “Supply Chopper”.

 

Quando si verifica un “Jailbreak” , tutti i giocatori che sono stati eliminati verranno rilasciati nuovamente nella partita. Se stavi aspettando il tuo 1v1 nel Gulag, o se fossi stato relegato a spettatore, ora avrai un’altra possibilità. Riceverai un minuto di preavviso prima che si verifichi un evento di Jailbreak per trovare armature aggiuntive o proteggere un’arma per i tuoi compagni di squadra di ritorno. Gli eventi di Jailbreak possono verificarsi in qualsiasi momento durante la parte centrale di una partita di Battle Royale. Ricorda che quando si verifica un Jailbreak, non sono solo i tuoi compagni di squadra a tornare, ma tonnellate di nemici aggiuntivi.

 

Una “Firesale” è un evento in-game che sconta temporaneamente la maggior parte degli oggetti in una stazione di acquisto fino all’80% o addirittura li distribuisce in modo completamente gratuito. Una Firesale è il momento perfetto per raccogliere un UAV, una cassa di armature per la tua squadra o persino una serie di uccisioni letale. Durante una Firesale il “riacquisto” di un compagno di squadra caduto è completamente gratuito. Se siete a corto di contanti, una Firesale potrebbe essere la migliore possibilità di riportare in partita un compagno di squadra. Le Firesale durano solo sessanta secondi, quindi aspettati che le stazioni di acquisto siano affollate e preparati a combattere.

 

In un Supply Chopper l’evento porta un elicottero non letale, ma pesantemente corazzato a Verdansk. L’elicottero avrà molta salute e richiederà diversi proiettili e forse un razzo o due per abbatterlo. L’elicottero non ti sparerà, ma assicurati che mentre sei distratto che le squadre nemiche non ne traggano vantaggio. Una volta distrutto l’elicottero lascerà bottino di alta qualità che i giocatori potranno raccogliere. Questo bottino include tre UAV, due casse di armature e casse di munizioni, una maschera antigas, un lanciagranate e tonnellate di contanti. Gli elicotteri di rifornimento ripartono dopo un certo periodo di tempo, quindi se vuoi eliminarne uno inizia subito a sparare.

 

Contratti Contrabbando

Contrabbando è un nuovo, raro contratto con una ricompensa Blueprint permanente. I contratti di contrabbando hanno la possibilità di spawn dopo che un precedente contratto è stato completato. Se vedi la valigetta di Contrabbando, sbrigati e raccoglila. Una volta che la avrai, portala nella posizione di estrazione dell’elicottero designata. Il giocatore che porta la valigetta deve depositarla nella borsa dell’elicottero per completare la missione. Se uccidi un giocatore con questa valigetta, puoi rubarla per completare il contratto per la tua squadra. Cercali sulla tua Mappa Tattica!

 

Aggiornamento della Playlist Modern Warfare

Barakett Promenade è stato aggiunto a Guerra Terrestre

Trench Mosh Pit (2v2)

Scrapyard 24/7

Blueprint Gunfight

Warzone

 

Quartetti

Terzetti

Coppie

Solo

Denaro insanguinato

Warzone Rumble (zuffa)

Warzone Rumble è una modalità nuova di zecca in Warzone. Due squadre di 50 giocatori si paracadutano e combattono in varie aree intorno a Verdansk. Questa modalità è altamente efficace con loadout personalizzati, veicoli e respawn rapidi. 

 

Fix Generali

Risolto il problema per alcuni giocatori che non ricevevano l’emblema della Stagione 3

Correzioni per aiutare a ridurre i giocatori che incontrano il codice di errore 13-71. Se il problema persiste anche dopo l’aggiornamento di oggi, contatta l’assistenza clienti Activision

Risolto un bug per cui Fantasma non nascondeva i giocatori dal Sensore del battito cardiaco

Risolto il problema per cui alcuni giocatori non erano in grado di attivare una Nuke dopo aver ottenuto il numero appropriato di uccisioni

Risolto il problema per cui la 4a missione dell’operatore per Talon, “Completa 2 partite di malloppo di Warzone”, non si aggiornava

Risolto il problema per cui alcuni giocatori potevano trovare lunghi tempi di attesa quando si tentava di caricare partite di Guerra Terrestre

Risolto un problema per cui gli Hardpoint neutri apparivano gialli anziché grigi

Varie correzioni di exploit su più mappe

Risolto il problema con la Sfida ufficiale: “Ottieni 20 uccisioni mentre sei accovacciato” che non si traccia correttamente per alcuni giocatori

Correzione di un exploit in cui i giocatori potevano talvolta chiamare UAV duplicati

Aggiunti nuovi vantaggi per le armi al Bonus specialista (il bonus ottenuto dopo aver ottenuto 8 uccisioni mentre lo specialista è attivo

Risolto un problema per il quale i giocatori non erano in grado di eseguire esecuzioni su alcune superfici elevate

Correzioni per aiutare a prevenire un problema in cui i giocatori erano in grado di muoversi prima che il conto alla rovescia della partita fosse completato

Correzioni per aiutare a prevenire problemi di corruzione grafica nera che alcuni giocatori stavano vedendo

Risolto il problema con il nastro dell’impugnatura “For the Cause” che non veniva visualizzato correttamente sulla base dell’M4

Correzioni di stabilità migliorate per PC

Correzioni per aiutare a prevenire problemi con la chat vocale

Armi

Conteggio delle munizioni ridotto per avviso di ricarica su LMG alimentato a cinghia

Risolto bug con HDR e Gioco di prestigio in cui la ricarica non avrebbe dato munizioni al giocatore

 

WARZONE

Aggiornamento bottino: nuove armi e schemi aggiornati! Fennec, CR-56 Amax, Renetti e molto altro!

Risolto un bug per cui il Contratto di ricognizione poteva generarsi all’interno di una cassa di Forniture di munizioni, rendendolo inutilizzabile

Dopo aver completato la missione di contrabbando e chiamato l’elicottero di estrazione, i giocatori potevano sparare all’elicottero senza ricevere marcatori e l’elicottero sarebbe rimasto sullo schermo indefinitamente

Risolto un problema per il quale i giocatori potevano rilasciare la loro arma nel Gulag

Risolto il problema relativo a un exploit in cui i giocatori erano in grado di duplicare i kit di autorianimazione

 

OPERAZIONI SPECIALI

Risolto un bug per cui un giocatore era bloccato in un gameplay in terza persona

Le Sfide quotidiane vengono ora visualizzate insieme alle sfide Multiplayer e Warzone

Risolto il problema per cui lo sblocco di una skin dell’operatore in modalità cooperativa non avrebbe sbloccato la skin di base per quell’operatore

Risolto un problema per il quale il gioco non sarebbe terminato correttamente se l’ultimo giocatore in vita avesse usato il Team Revive immediatamente prima di morire

 

OPERAZIONI SPECIALI: SOPRAVVIVENZA

Risolto il problema con la possibilità di duplicare la minigun Munition della tuta Juggernaut

Risolto il problema per i rari casi di ondate che non terminavano correttamente

Risolto un exploit su San Petrograd dove i giocatori potevano nascondersi completamente dai soldati dietro il bar