Home About Me My Family My Hobbies My Work My Pictures Contact
WYSIWYG Web Builder Torna alla Home

Patch 1.23

Modern Warfare e Warzone Season 4 Reloaded:

Patch 1.23

Questo è l'aggiornamento di metà stagione per Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, che sarà pubblicato con un nuovo aggiornamento in arrivo il 29 giugno alle 23:00 PT.

Il nuovo aggiornamento di metà stagione porta 200 modalità giocatore per Warzone, un nuovo Sniper in MP e Warzone, una nuova mappa MP, un nuovo operatore, nuovi contratti e modalità in Warzone e una nuova modalità MP.

Con questo aggiornamento, Verdansk sarà ora in grado di contenere  fino a 200 giocatori in Battle Royale Quads . Ciò significa che 50 squadre di operatori si combattono e il collasso invadente.

 

Questo nuovo conteggio dei giocatori rende  Warzone  un'esperienza di Battle Royale ancora più grande, quindi preparati a entrare in contatto con altri 199 membri di questa comunità di milioni di persone per provocare il caos!

Tieni presente che l'aggiornamento Reloaded della quarta stagione avrà una dimensione di download di circa 22-36 GB per i proprietari della versione completa di  Modern Warfare . I proprietari di console devono installare un download secondario di circa 3,5 GB, quindi riavviare il gioco per accedere a Multiplayer, se lo si desidera. Un promemoria, i giocatori della console possono anche scegliere di disinstallare / rimuovere altri pacchetti di dati (ad esempio Operazioni speciali), se non sono più necessari per una dimensione complessiva del file inferiore

 

Una volta completato completamente l'aggiornamento della Stagione 4 Reloaded, dovrebbe aumentare minimamente l'impronta digitale complessiva della versione completa di  Modern Warfare .

I giocatori di Warzone  free-to-play esistenti  avranno una dimensione di download di circa 22 GB-30 GB, una volta terminato ci sarà una riduzione dell'impronta generale sulle loro macchine.

Contratto, modalità e ambito di spotter in partita

 

Questa non è l'unica nuova informazione che abbiamo su Verdansk:

Mentre viaggi e combatti attraverso la Warzone, fai attenzione ai  contratti di fornitura . Dopo l'attivazione, tu e la tua squadra (se applicabile) sarete indirizzati a una stazione di acquisto nelle vicinanze. Raggiungilo entro il limite di tempo per ottenere uno sconto sugli acquisti di Buy Station.

 

La nostra raccomandazione? Due piedi possono solo portarti a una stazione di acquisto abbastanza velocemente, quindi considera modi di trasporto alternativi.

Preparati con una tuta Juggernaut nella   modalità Juggernaut Royale . Trova uno dei pacchetti di cura a trasmissione aerea per diventare il Juggernaut e utilizzare la mini-pistola per attaccare nemici e veicoli. Una volta che un Juggernaut viene inviato al Gulag, un nuovo pacchetto di cure Juggernaut scenderà sulla mappa, quindi fai del tuo meglio per catturare la tuta e affrontare qualsiasi squadra che ti ostacola

C'è un nuovo pezzo di equipaggiamento attorno a Verdansk: lo  Spotter Scope .

Pensa a questo come un ambito ad alta potenza senza il bagliore; questo ambito riutilizzabile ti consente di scansionare l'ambiente intorno a te e contrassegnare i nemici senza essere rilevato. Perfetto per lo scouting in anticipo, lo Spotter Scope è un ottimo strumento per gli operatori che vogliono pianificare la loro prossima mossa mantenendo un profilo basso.

Pacchetto base Warzone

 

Ti sei appena unito alla lotta? Tutti i giocatori di Warzone possono ritirare lo Starter Pack di Warzone per far ripartire l'aereo cargo in Verdansk.

Per soli $ 4,99 USD SRP (o equivalente regionale), ottieni un notevole aumento dei tuoi loadout, raccolta operatore e XP guadagna con questo pacchetto che include quanto segue:

 

Modello leggendario del fucile da caccia - Amalgam

Questo Blueprint leggendario Echo Shotgun può punire i giocatori che osano sfidarti in scenari CQB.

 

Epic Krueger Skin - Alchemist

Questa pelle è adatta a Krueger per le condizioni più pericolose di Verdansk.

 

Carta telefonica epica - Respirazione facile // Emblema epico - Cultura avvoltoio

Dai un tocco di eleganza al tuo profilo con questi elementi di personalizzazione.

 

1 ora Double Battle Pass XP // XP 1 ora Double Weapon

Questi due gettoni danno un'ora di doppia percentuale di guadagno del livello Battle Pass e doppio XP rispettivamente verso i livelli dell'arma

Un potente fucile da cecchino per il tuo arsenale

Cecchini, incontra la Rytec AMR.

Questa bestia con calibro .50 si unisce alle altre tre armi nella categoria del fucile di precisione ed è tua da sbloccare tramite una sfida di gioco. È inoltre disponibile una variante di progetto per accedere allo Store tramite il pacchetto "Lost Souls".

 

Sia che tu abbia bisogno di bloccare un obiettivo in Multiplayer, sprecare AQ in Co-Op o fare quel tiro cross-Verdansk in  Warzone , Rytec AMR è uno dei più letali fucili semimateriali semiautomatici che un Operatore può ottenere mani su. Usa il binario picatinny incluso per Gunsmith e risolvi la situazione a portata di mano e torna nel combattimento come affidabile tiratore scelto della tua squadra.

Nuova mappa multigiocatore: Cheshire Park

 

Coloro che hanno l' esperienza completa di  Modern Warfare  hanno una nuova location da implementare in: Cheshire Park.

Situato nella città di Londra, in Inghilterra, il Cheshire Park è un pittoresco giardino e un giardino d'inverno in cui gli operatori combatteranno da una porta all'altra o attraverso l'area centrale ricca di flora.

Raggiungi le case a schiera per lunghi scorci, i negozi per catturare obiettivi attraverso intense battaglie CQB, o prendere le strade laterali per prendere alcune scorciatoie. Se hai il coraggio, prova a sfidare coloro che possono aprire un negozio in vetrine, cabine telefoniche, cortili o impalcature del secondo piano.

Nuova modalità multiplayer: Team Defender

 

Presentato quasi un decennio fa, il Team Defender ritorna a  Modern Warfare  come una modalità di gioco obiettivo frenetica che mette in scena la tradizionale formula Capture the Flag.

 

Invece di entrambe le squadre che difendono le rispettive bandiere, c'è solo una bandiera per un membro della squadra da catturare e trattenere. Una squadra guadagna un punto per ogni secondo che uno dei suoi membri tiene su questa bandiera, il che significa che difendere il corriere è un must per la vittoria.

Oltre a richiedere la bandiera per guadagnare punti, gli attaccanti vorranno abbassare il portatore per ottenere punti, il che porterà a giochi in cui entrambe le squadre cercheranno freneticamente di controllare il controllo della bandiera fino all'ultimo secondo in questa esperienza multigiocatore che pulsa.

Altro nello Store

 

Una nuova spedizione di nuovi pacchetti ha raggiunto lo Store per accompagnare questo aggiornamento, incluso un nuovo operatore, Roze, che mette in evidenza questa nuova raccolta di contenuti.

Al di fuori di un nuovo rinforzo per Allegiance, i nuovi bundle che verranno introdotti dopo questo aggiornamento includono il bundle "Rogue Operative", che include uno dei badasses residenti di Allegiance e un progetto di Juliet del fucile d'assalto leggendario, e il bundle "Idolo d'oro", che si impacca Zane, e il progetto associato e altro, in oro rifinito tutto.